Sanificazione ad Ozono per Aziende Uffici Negozi e ambienti di lavoro

Il metodo di sanificazione ad ozono è certificato,  economico e rapido.

Per sanificazione ad ozono intendiamo interventi professionali di sanitizzazione ordinaria o straordinaria eseguiti tramite apparecchiature certificate da parte di personale specializzato in luoghi chiusi.

L’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute (protocollo n.24482 del 31.07.1996) come presidio naturale per pulizia, disinfezione, sanificazione e deodorazione ambientale senza lasciare residui e prodotti chimici.

Esso è antibatterico, fungicida e igienizzante. E’ efficace su batteri, virus, Coronavirus, Escherichia Coli e Salmonella, ed è capace di inibire muffe ed abbattere i cattivi odori.

Gli ambienti trattati con ozono diventano inospitali per: acari, cimici, pulci, blatte, formiche, zecche, zanzare (incluse uova e larve), topi e roditori in genere. 

I costi di una sanificazione ad ozono sono relativamente bassi in quanto un generatore professionale è in grado di decontaminare un ambiente di 100 mq in circa un’ora e mezza.

La decontaminazione con ozono non lascia residui chimici sulle superfici, è ecologica e rispetta le norme H.A.C.C.P. previste per gli ambienti sanitari e di ristorazione.

Noi di P.M.S. siamo abilitati ad effettuare sanificazioni ad ozono in ambienti di lavoro, uffici, ristoranti, aziende, strutture sanitarie, strutture pubbliche e private.

Per questo siamo in grado di decontaminare gli ambienti ed i locali in tutta sicurezza grazie ad operatori qualificati ed esperti.

Per garantire massima sicurezza rilasciamo al cliente un apposito certificato ad ogni intervento di sanificazione con ozono.

Come dimostra la nostra esperienza consolidata negli anni in strutture ospedaliere e ambienti professionali la nostra azienda è garanzia di massima serietà, affidabilità ed efficienza.

Fate molta attenzione a chi offre prestazioni di sanificazione senza avere i requisiti previsti dalla legge. 

Le attività di pulizia, di disinfezione e di sanificazione sono disciplinate dalla Legge 82/1994. Il D.M. n. 274/1997.

Sconto fiscale per le aziende 

Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Cura Italia, prevede tra le misure economiche e non volte a contrastare il propagarsi del Coronavirus un credito d’imposta finalizzato alla sanificazione degli ambienti di lavoro. (clicca qui per articolo completo).

Per info e preventivi scrivi una mail o contattaci al +393665653504, anche tramite WhatsApp: Invia messaggio

Visita la nostra pagina Facebook.

Chiama
Dove siamo